FootClic by Dr. Albano

FootClic by Dr. Albano

Per la salute del vostro piede, per migliorare la postura, eliminare i dolori ai piedi, alle caviglie, alle ginocchia, all’anca. Per combattere il mal di schiena, l’ernia del disco, l’ernia iatale. Per scongiurare gli interventi chirurgici al piede e risolvere naturalmente il problema dell’alluce valgo, del neuroma di Morton e della spina calcaneare. Scoprite l’abbinamento ideale fra le scarpe predisposte ScarpeComode ed i plantari personalizzati FootClinic:

Il plantare anatomico in sughero è rimovibile: al suo è possibile posto inserite il plantare FootClinic. Dopo visita medica, produciamo il plantare personalizzato presso nostra sede nazionale.

Quali sono i vantaggi legati all’utilizzo delle scarpe predisposte con un plantare personalizzato FootClinic?

FootClinic by Dr. Albano

FootClinic by Dr. Albano

FootClinic by Dr. Albano

FootClinic by Dr. Albano

Patologie causate dalle scarpe strette:

  1. I funghi si formano perché le dita sono fasciate e compresse dalle scarpe strette a punta. Il piede non respira e l’umidità conseguente facilita lo sviluppo di funghi sulla pelle e sulle unghie (onicomicosi).
  2. Le dita sono compresse: non possiamo usarle nella propulsione del passo, picchiamo così sul tallone. Il trauma ripetuto sul tallone si trasmette su caviglie, ginocchia, anche, schiena con conseguente artrosi.
  3. La compressione delle dita provoca calli e ulcere particolarmente pericolosi nei diabetici!